BICICLETTANDOS E CAMMINANDOS

02 giugno 2009, ore: 21:46
Colline di Esenta e Lonato

Comitato A.N.D.O.S. onlus di Oglio Po, Sezione di Castiglione delle Stiviere organizza martedì 2 giugno 2009 una giornata presso le colline moreniche di Esenta e Lonato, con la possibilità di scelta di percorrere il tragitto in bicicletta o a piedi con percorsi alternativi.

Durante la manifestazione i partecipanti avranno la possibilità di conoscere i componenti dell'associazione e trascorrere una giornata spensierata con amici e famigliari. A conclusione della "fatica" ci sarà un momento di relax presso "L'agriturismo Cascina del Ritrovo", in Via S. Tomaso - Lonato (BS), dove è previsto il pranzo.

IL PROGRAMMA

Ore 10:00 Ritrovo presso il parcheggio dell'Agriturismo Cascina del Ritrovo dove sarà possibile lasciare le macchine (per chi parteciperà a piedi) o il mezzo di trasporto per le biciclette ( per chi parteciperà in bicicletta e viene da lontano);

Ore 10:15 PARTENZA !!!

Ore 12:00 circa arrivo e sosta per il pranzo presso l'Agriturismo Cascina del ritrovo.

ISCRIZIONI
Presso la sede A.N.D.O.S. onlus di Castiglione delle Stiviere, in Via Ordanino n. 18, tel. 0376 671923 nei giorni di:
martedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30
giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30
oppure presso l'agriturismo dove si terrà il pranzo.

Quota di partecipazione:
euro 16,00 adulti
euro 10,00 per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Per motivi organizzativi le iscrizioni termineranno in data 28/05/2009 fino a disponibilità dei posti. In caso di maltempo, la camminata e la biciclettata saranno sopese, ci troveremo comunque per il pranzo. Per i più sedentari, sarà in ogni modo possibile partecipare al pranzo e all'estrazione dei premi finali.

RICORDATEVI DI CONSERVARE IL BIGLIETTO D'ISCRIZIONE PER PARTECIPARE AL PRANZO E ALL'ESTRAZIONE DEI PREMI!!!

(fonte: www.donneandos.it )