CAMMINANDOS - 02/06/2010, LONATO

Lonato, L'Agriturismo Cascina del Ritrovo", via S.Tomaso

MANIFESTAZIONE CAMMINANDOS
alla memoria di Stefania Treccani

L'Associazione A.N.D.O.S. onlus Comitato di Oglio Po, sezione di Castiglione delle Stiviere organizza in data 02/06/2010 una giornata presso te colline moreniche di Esenta e Lonato con la possibilità di scelta di percorsi alternativi.
Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di conoscere i componenti dell'associazione e trascorrere una giornata spensierata con amici e famigliari. A conclusione della "fatica" ci sarà un momento di relax presso "l'Agriturismo Casicna del Ritrovo" in via S.Tomaso - Lonato (BS) dove è stato previsto il pranzo.

PROGRAMMA:
Ore 10.00
- RITROVO presso il parcheggio dell'Agriturismo Cascina del Ritrovo dove sarà possibile lasciare la macchina
Ore 10.15 - PARTENZA!!!!
Ore 12.00 circa - ARRIVO e SOSTA per il pranzo presso l'Agriturismo Cascina del Ritrovo

ISCRIZIONI - presso la Sede A.N.D.O.S. di Castiglione delle Stiviere in Via Ordanmo n. 18( vicino agli Anni d' Argento ) nei giorni di MARTEDI dalle 9.30 alle 11.30 e di GIOVEDIdalle 15.30 alle 17.30 oppure presso l'agriturismo dove si terrà il pranzo.

PER INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI - Tel. Ufficio ANDOS 0376/671923
                                                                        ROBERTO348/8946640
                                                                        CRISTINA338/1889309

QUOTADI PARTECIPAZIONE - Adulti: €.17,00 - Bambini (dai 6 ai 10 anni): € 10,00

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LE  ISCRIZIONI TERMINERANNO IN  DATA 28/05/2010 E SARANNO LIMITATE AD UN MAX 160 PERSONE.

In caso di maltempo sarà sospesa solo la camminata, ci troveremo per il pranzo.
Per i più sedentari sarà in ogni modo possibile partecipare al pranzo e all'estrazione dei premi finali.

RICORDATEVI DI CONSEGNARE IL  BIGLIETTO D'ISCRIZIONE PER PARTECIPARE AL PRANZO E ALL'ESTRAZIONE DEI  PREMI !l!!