DondolandoARTE per A.N.D.O.S. Oglio Po - 15/12/2012, Martignana di Po

15 dicembre 2012
Martignana di Po (CR), via Cadeferro, 11 - Atelier DondolandoARTE

Vi comunichiamo che Antonella e Barbara dell' Atelier DondolandoARTE di Via Cadeferro, 11 Martignana di Po(CR) hanno deciso di aiutarci nel sostenere il Grande, ambizioso Progetto IORT.
In collaborazione con il Comitato A.N.D.O.S. di Oglio Po ci invitano a due speciali appuntamenti.
Il primo è stato fissato per Sabato 15 Dicembre alle ore 18.00 ove si darà luogo all'inaugurazione della mostra di pittura della giovane Errika Pontevichi. In tale sede, per l'occasione, il Dottor Claudio Pagliari introdurrà i problemi attinenti il cancro mammario.
Il secondo appuntamento è previsto per Venerdì 21 dicembre alle ore 18,00 sempre presso l'Atelier DondolandoARTE in Martignana di Po. Anche per questo secondo incontro, a cura del Comitato A.N.D.O.S. Oglio Po, è prevista attività di informazione sull'iniziativa promossa.
Il ricavato dalla vendita delle opere sarà destinato all'acquisto di un acceleratore lineare per la radioterapia intraoperatoria nel trattamento del tumore al seno.
Facciamo il possibile per partecipare numerosi e diffondere voce di questa splendida iniziativa a beneficio delle donne e dell'intera collettività.
Un sentito ringraziamento, oltre che alle sensibili e disponibili Barbara e Antonella dell'Atelier, lo dobbiamo all'amico Boni Gianni che ha promosso questi due speciali appuntamenti per la raccolta fondi progetto IORT.

Partecipiamo...partecipiamo...partecipiamo