Corso pratico di linfodrenaggio - Roma, 29-30/11/2013

29 novembre 2013, ore: 9,00
Roma, Viale Castro Pretorio, 66 - Hotel Galles

Nei giorni 29-30 novembre 2013 a Roma, presso Hotel Galles (Viale Castro Pretorio, 66) si svolgerà il corso pratico di linfodrenaggio.
Sotto troverete il programma dettagliato e la scheda d’iscrizione che debitamente compilata deve essere restituita via mail: info@andosonlusnazionale.it oppure via fax: 0280506552 entro e non oltre 07 novembre 2013.

Iscrizione è limitata ai massimo 35 persone
Il corso è stato accreditato ECM

Il corso pratico di linfodrenaggio è gratuito - escluso eventuali variazioni in stanza singola (supplemento € 35,00), il viaggio e la tassa di soggiorno (€ 2,00 a giorno x persona) a carico del partecipante - per 2 fisioterapisti di ogni comitato A.N.D.O.S. onlus dove all’interno esista il predetto servizio di linfodrenaggio e comprende: materiale didattico, la prenotazione alberghiera ( una notte in stanza doppia) e pranzi.

Dal 3° fisioterapista in poi:
camera doppia: € 44,00 a persona
camera singola: € 78,00 a persona
pasti € 40,00 (comprende 2 pranzi)
tassa di soggiorno € 2,00 a giorno x persona

Si prega di inviare la fotocopia del proprio diploma e la copia dell’avvenuto pagamento (per chi riguarda) alla sede dell’A.N.D.O.S. onlus Nazionale: e.mail: info@andosonlusnazionale.it, fax: 0280506552

SENZA QUESTI DOCUMENTI LA PRENOTAZIONE RISULTERA’ NULLA

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Ewe

Vedi il programma