Festa di S.Agata - 08/02/2014, Comitato di Oglio Po

08 febbraio 2014, ore: 18,00
Colorno (PR), Corte di Sanguigna, 136

La consueta ricorrenza della festività di S. Agata ( patrona delle donne operate al seno ) sarà celebrata il giorno: 8 Febbraio p.v.

In tale data sarà celebrata la S.Messa alle ore 18,00 presso il Santuario della Beata Vergine della Fontana a Casalmaggiore (Cr). Al momento di raccoglimento religioso seguirà, presso il ristorante “Antica Grancia Benedettina” Corte di Sanguigna, 136 Colorno (Pr), la conviviale che ci permetterà di trascorrere insieme una piacevole serata.
E’ auspicabile la partecipazione ad entrambi i momenti in quanto l’occasione non dovrebbe essere vissuta come esclusivo momento di raccoglimento e tanto meno come esclusiva occasione ludica. Il costo complessivo della manifestazione è di € 40,00 che dovranno essere versati al momento della prenotazione. L’adesione si riceve presso la sede A.N.D.O.S. di Viadana (tel. 0375/780393), presso la sezione di Casalmaggiore (tel.0375/201617) e la sezione di Desenzano (tel. 3396943297) entro e non oltre il 25 gennaio 2014.