Notte bianca - Comitato ANDOS onlus di Marsala

Rosalba Catalano

Nel contesto delle manifestazioni dell'estate marsalese le donne A.N.D.O.S. del comitato di Marsala hanno avuto uno spazio per poter incontrare la cittadinanza esponendo i quadri di alcune delle socie,un altra occasione per farsi conoscere e per farsi avvicinare da quanti ruotano intorno al problema del tumore al seno. Nella splendida cornice della piazzetta antistante il santuario della Madonna Addolorata abbiamo condiviso anche questa bella esperienza con i marsalesi e con i turisti presenti. E' bello poter utilizzare questo genere di eventi che richiamano una moltitudine di persone per poter parlare ed informare la gente, noi siamo sempre pronte a scendere in campo anche all'interno di manifestazioni di questo tipo, perché la notte bianca non sia solo una passeggiata tra i negozi aperti fino al mattino .
Un sentito grazie all'amministrazione Carini per averci concesso di esporre i nostri lavori, perché questo sottolinea la sensibilità e l'attenzione verso problematiche pesanti da affrontare qualora disgraziatamente dovessero presentarsi. Lo spazio è stato condiviso con la FILDIS.