Scritto da voi - E.

“Lo scorso 20 Settembre sono stata presso la vostra Associazione per la visita senologica a cui è seguito un’ulteriore controllo per scrupolo del dott.Lombardo,che per fortuna non ha rilevato niente di cui preoccuparsi. Volevo ringraziarvi per il calore dimostrato sia dalle vostre volontarie, sia dal vostro Presidente che ho conosciuto in quell’occasione e del dott.Lombardo. Quest’ultimo in particolare ha dimostrato di avere una profonda professionalità anche chiedendo un consulto ai suoi superiori,che colgo l’occasione di ringraziare,e una sensibilità e un’umanità che oggi giorno è difficile riscontrare in molti medici. Cosa dire oltre ad esprimere la mia profonda gratitudine per il servizio offerto,la vostra Associazione è davvero preziosa per le donne,che grazie alla vostra Accoglienza calorosa possono affrontare più serenamente questo tipo di visita.
GRAZIE di CUORE” E.
Ps. vi aggiorno sulla mia gravidanza (visto che me lo avevate chiesto):ho eseguito la morfologica così ho scoperto con certezza che aspetto una bambina che per ora gode di ottima salute

Nota della Redazione:
Facciamo i nostri più cari auguri alla mamma e alla bimba!!! Aspettiamo le foto!!!