Buon Natale Dottore!

   

Dicembre 2010


Ho sempre pensato che nella vita di ognuno di noi ci sia la presenza di un angelo ed io in questo anno difficile uno sicuramente l’ho incontrato ed ecco un piccolo pensiero per dirle il mio grazie...
Grazie perché quando stanca di lottare mi stavo per arrendere e non mi interessava più sapere cosa avrei perso, lei mi ha saputo incoraggiare a riprendermi la mia femminilità.
Grazie perché oggi, comunque andranno le cose, mi guardo allo specchio e sono soddisfatta e orgogliosa di quello che vedo.
Grazie perché ora sono serena, mi sento una persona diversa e non solo perché ho un seno nuovo e un nuovo taglio di capelli, ma perché da questa malattia ho imparato molto, ho messo in discussione tutto il mio nucleo profondo e la mia femminilità e so di essere uscita vincitrice.
Sono pronta a ricostruire la mia vita giorno per giorno, guardo al futuro con speranza e guardo al presente con la consapevolezza che nulla potrà intaccare il mio essere donna e poi la malattia non deve essere un pretesto per essere infelici!

Buon Natale Dottore!!!