Concerto Gospel&Spiritual - Come andata

Comitati raccontano, Roma

Domenica 13 maggio si è svolto a Roma, nella bellissima cornice della chiesa S. Agata dei Goti (Sant’Agata è la protettrice delle donne operate al seno), il concerto del coro Gospel&Spiritual, “Soul Singers”, organizzato a favore dell’ANDOS dal Comitato di Roma con il patrocinio del I e del III Municipio.? ?
Si tratta di un coro polifononico formato da 40 coristi e da una piccola band, di grande bravura ed esperienza, che riesce ad esprimere un sound piacevolissimo e di gradevole ascolto. Il coro è stato egregiamente diretto dall’illustre Maestro Danilo Valeau, sotto la guida preziosa del Maestro Franco Riva, ideatore e fondatore del coro stesso.??
Erano presenti più di 250 persone, un pubblico attento che con il susseguirsi dei brani, ben 17, è diventato sempre più entusiasta e partecipe per arrivare, alla fine del concerto, ad un’ esplosione di applausi con richiesta di bis, prontamente concesso per la gioia dei presenti.