Lettera dalla creatrice dei " MOSTRICCIATTOLI ANDOS " con il GOMITOLO ROSA.

Gomitolo rosa

I gomitoli ce li ha venduti un'amica colpita l'anno scorso da un tumore al seno dal quale ringraziando Dio , è uscita più agguerrita di prima! Ha conosciuto in ospedale l' Andos di Torino e ne è diventata una volontaria; ogni volta che l'associazione crea un'iniziativa lei si fa in quattro per promuoverla. Mamma anche lei di due ragazzini , bracca noi genitori davanti alle scuole e ci propone i vari prodotti o volantini a sostegno dell'associazione.La sua risata contagiosa non lascia nessuno indifferente!
Sta vendendo i gomitoli come acqua fresca, ieri la prendevo in giro perchè appena qualcuno la saluta lei ne tira fuori uno! è una sagoma!
Che il Signore la benedica!
Così anch'io ho preso due gomitoli e non sapendo bene cosa farne ho insegnato ad Eleonora mia figlia di 9 anni a fare i pon pon ,
il più piccolo l'ha realizzato da sola mentre mi aspettava, il secondo dopo le istruzioni! Gli occhi del più grande li ha volutamente realizzati uno più grosso ed uno più piccolo perchè le sembrava un'espressione più simpatica.
Vi ringrazio tutti e vi auguro ogni bene!Volete delle foto realizzate un po' meglio? Non pensavo tanto clamore! grin

Nota del Comitato A.N.D.O.S. onlus di Torino
Grazie MORENA a nome dell'ANDOS per i gomitoli....e per questa lettera bellissima che hai scritto sulla NOSTRA FORZA DELLA NATURA !!!!Condividiamo tutte le parole....non mettiamo il suo nome perchè sappiamo quanto lei sia MODESTA....all'apparenza non è così ma chi la conosce sa quanto dentro sia timida!!!!E noi l'adoriamooooo!!!!!!

Nota dell'A.N.D.O.S. onlus Nazionale
Grazie di cuore ragazze!!!
Aspettiamo altre foto dei oggetti realizzati con i gomitoli rosa!!! Potete inviare le foto all'indirizzo: info@andosonlusnazionale.it oppure condividerLe con noi sulla pagina facebook dell'ANDOS onlus.