Presentazione pashmine Gomitolo Rosa - come andata

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Carissimi,
fedeli al motto "Knitta la lana sclada la vita" ci siamo riuniti ieri presso negozio Piacenza (Via Manzoni, 25- Milano) per la presentazione delle pashmine Gomitolo Rosa, in puro Alashan cashmere,  creata dalla azienda italiana Piacenza Cashmere 1733, le cui origini risalgono ai primi del 1700. La maestra ha insegnato a tutti i partecipanti i primi passi del arte di lavorare la lana. Abbiamo visto il cappelino realizzato da Manuela e ci siamo ripromessi di rivederci presto, forse una volta la mese presso il nostro ufficio in via Peschiera,1 per knittare insieme. Un pomeriggio pieno di risate e di gioia!

Si ringrazia tutti - giornalisti, le TV, volontarie A.N.D.O.S. Comitato di Milano, e tutte le persone presenti - per la partecipazione e per l'affetto ricevuto.

Dal 13 di dicembre gomitoli rosa e le pashmine si potranno trovare anche presso lo boutique Piacenza Cashmere 1733 in via Manzoni 25 a Milano.
Il ricavato andrà a sostenere i progetti e l’ attività di diverse associazioni di chi è impegnato contro il tumore al seno e a favore della salute della donna, perché il filo che unisce intende unire in primo luogo le 4 associazioni nazionali A.N.D.O.S. onlus, Europa Donna, Komen Italia, Onda e tutte le associazioni territoriali che si riconoscono nel loro obiettivo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gomitolorosa.org, scrivere a: segreteria @gomitolorosa.org oppure mandare sms o chiamare il numero 3383386722

Ecco qualche foto

Vedi tutte le foto