maratona televisiva di solidarietà - TeleA.N.D.O.S.

Comitati raccontano, Oglio Po

Carissimi,

le volontarie del comitato A.N.D.O.S. onlus di Oglio Po e il presidente dott.Claudio Pagliari invitano tutti a TeleA.N.D.O.S. - maratono televisiva di solidarietà.

Nei giorni:
giovedì 3 gennaio 2013 - dalle 21.30 alle 23.30
Venerdì 4 gennaio 2013 - dalle 20.30 - 22.30
sabato 5 gennaio 2013 - dalle 21.00 - 23.00
domenica 6 gennaio 2013 - dalle 15.30 alle ore 17.15

presso la rete televisiva RTB Network- Retebrescia, digitale terrestre canale 72 e canale Sky 819 SKY andrà in onda la maratona televisiva di solidarietà - TeleANDOS - destinata alla raccolta fondi per l’acquisto dell’apparecchiatura “IORT”- un acceleratore lineare per la radioterapia intraoperatoria nel trattamento del tumore al seno che verrà affidata all’Ospedale di Desenzano in comodato uso gratuito.

Durante il programma, che avrà anche momenti di intrattenimento, interverranno personaggi come ad esempio Maria Teresa Ruta (conduttrice televisiva), Marisa Laurito (attrice), Roberto Boninsegna ex calciatore nazionale, dott.Claudio Pagliari (Direttore di Struttura Complessa Chirurgia ad indirizzo senologico, Osp.Desenzano del Garda); prof.Alberto Luini ( DirettoreDivisione di Senologia dello IEO di Milano), Prof Salvatore Siena ( Direttore Oncologia Ospedale Niguarda Milano ), Dott Privato Fenaroli ( Direttore Chirurgia Senologica Ospedale di Bergamo )e molti altri, nonché le volontarie dell´A.N.D.O.S. che racconteranno la loro esperienza e le finalità della nostra associazione.

Buona visione a tutti!!!!