Progetto: vite dopo la tempesta 2

Comitati raccontano - Catania

Nel mese di febbraio del 2014 l’A.N.D.O.S. onlus, comitato di Catania, compirà i suoi primi 10 anni!
E già fervono i preparativi per i festeggiamenti che si svolgeranno, significativamente, in coincidenza con la festa di Sant’Agata.
Molti i progetti, le iniziative e le idee messe in cantiere dai volontari Andos. In particolare , visto il successo di pubblico del primo volume di “Vite dopo la tempesta” presentato il 2 febbraio del 2013 e favorevolmente recensito dagli organi di stampa, abbiamo pensato di raccogliere in un II volume alcune storie di vita sempre più toccanti e interessanti.
Abbiamo deciso di dare ampia diffusione al nostro progetto per raggiungere tutte le donne che hanno, a vario titolo, conosciuto la malattia oncologica; chiunque abbia una storia interessante può partecipare alla stesura del volume.
E allora, cominciate a scrivere!!! Alla fine di questa estate provvederemo ad accettare e a selezionare il materiale.
Per ulteriori dettagli e informazioni ci si può rivolgere all’A.N.D.O.S. onlus, comitato di Catania, e-mail:info@andoscatania.it.

Vi aspettiamo!!!