In piazza per Te - Formia - le foto

Comitati raccontano, Fondi

In piazza per te - Formia,  04 marzo 2015.  Una giornata di visite senologiche, organizzata dal centro navale della Guardia di Finanza di Formia, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana comitato sudpontino e A.N.D.O.S. onlus Fondi, con il patrocinio del Comune di Formia, assto pari opportunità e con il supporto scientifico del Distretto Formia-Gaeta dell’Asl di Latina.

Sono state eseguite 160 visite senologiche , 25 ecografie e riscontrati 4 casi di tumori al seno.

Tantissima l'affluenza, a tal punto che è a breve si programmerà nuovo incontro. Ma purtroppo abbiamo dovuto constatare anche molta disinformazione e donne in età da screening mai contattate, si allegano foto

Il Comitato A.N.D.O.S. onlus di Fondi, 06 marzo 2015   è stato protagonista sia televisivo che radiofonico. E  stato registrato intervento televisivo su Canale 7, emittente televisiva locale. L'intervista è andata in onda nel notiziario delle 13.30., presenti Caterina De Filippis, Antonella Di Crocco e Maria Tomassi.

Successivamente, dalle 11. alle 12. Caterina De Filippis, Maria Tomassi e Valeria Giselico sono state ospiti a Radio Volcri, emittente Fondana, nel corso dell'incontro c'è stata anche la diretta con il Comitato A.N.D.O.S. onlus di Rovigo. Una piacevole ed amichevole chiacchierata sui temi tanto cari ad ANDOS onlus  e la promozione del nostro evento di domenica- "in marcia per la vita".

Regina Abagnale

Vedi tutte le foto