33°Congresso Nazionale A.N.D.O.S. onlus - Ancona - le prime foto

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Nei giorni 11-13 giugno 2015 si è svolto ad Ancona, in contemporanea al corso pratico di linfodrenaggio, il 33°Congresso Nazionale A.N.D.O.S. onlus intitolato “La serenità e l’equilibrio nella donna operata al seno”, un grande congresso per l’importanza del tema trattato e per la leggerezza con cui si è svolto.
E stato un vero piacere partecipare al Congresso, sia per la sede, la bellissima città di An- cona, un gioiello da rivedere ogni volta che si può, sia per l’accoglienza ed ospitalità a noi riservata, sia per l’interesse ed il rispetto delle autorità locali nel confronto del Comitato di Ancona.
Il congresso è stato ricco di emozioni e di dialogo riuscendo così ad interpretare lo spirito e l’anima della nostra associazione - lavorare insieme per raggiungere obbiettivo fissato- costruire un Associazione riconosciuta sul piano nazionale.
I relatori intervenuti, onorandoci della loro presenza, hanno reso le giornate congressuali un’evento di alto livello professionale e culturale.
Al congresso hanno partecipato i rappresentanti dei 34 comitati A.N.D.O.S. onlus, anche se non in tutte le giornate congressuali. La partecipazione dei comitati è stata più elevata del solito ma, dal momento che il congresso Nazionale è il momento di condivisione della vita associativa, si auspica una sempre maggior adesione.

Vedi tutte le foto