Bellizzi, domenica la 1^ "Camminata in rosa" contro i tumori

   www.ottopagine.it, 15/10/2015 Comitati raccontano, Bellizzi


L'evento organizzato dall'A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno)

Bellizzi. Il Comitato di Bellizzi dell’A.N.D.O.S., Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, presieduto da Alba Farina, con il Patrocinio del Comune di Bellizzi, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione per la lotta ai tumori, organizza per domenica 18 ottobre, la 1^ edizione della “Camminata in Rosa”.
La passeggiata per le vie di Bellizzi, che s’inserisce nelle campagne di educazione sanitaria, sociale e di divulgazione, inizierà alle 09.30 da Via L. Settembrini 8, sede del Comitato e l’arrivo avverrà in Piazza Giovanni XXIII. Uomini e donne che vogliono sostenere l’attività dell’Associazione e che ne condividono gli obiettivi sociali potranno iscriversi all’evento, versando un simbolico contributo di 5 Euro e ricevendo un simpatico kit in ricordo della manifestazione di solidarietà.

Ai partecipanti sarà offerto anche da bere presso il punto ristoro della sede sociale prima della partenza. L’Associazione A.N.D.O.S. è formata da donne, operatori socio-sanitari, medici specialistici, psicologici, fisioterapisti e altre figure professionali e non che costantemente donano un contributo alla salvaguardia della salute e riunisce le donne operate al seno nonché quanti sono interessati e desiderano contribuire alla loro riabilitazione fisica, psicologica e sociale.


Leggi anche