Inaugurata la sede dell’Andos

Civonline, 13/10/2015

Progetto della Asl RmF e del Comune per la prevenzione. Novanta donne per lo screening mammografico gratuito

LADISPOLI - Sabato 10 ottobre,sotto una pioggia bene augurante, il Comitato A.N.D.O.S. onlus Ladispoli ha aperto la sua sede in via Duca Degli Abruzzi 197 “Sala Rossellini”, con la gradita presenza della Dott.ssa Flori Degrassi, Presidente dell’ A.N.D.O.S. Nazionale, che ha scelto tra le numerose iniziative dell’Ottobre Rosa la nostra cittadina, per l’entusiasmo e la tenacia dimostrata dalle donne nel voler realizzare un progetto così ambizioso da unire la ASLRMF e il Comune della città, nel diffondere la prevenzione e operare per la salute pubblica. In piazza, nell’unità mobile, circa 90 donne, hanno usufruito gratuitamente dello screening mammografico in sede, messo a disposizione dalla Asl RMF, e in seguito le stesse saranno chiamate a completare il percorso nella “Casa della Salute” in via Aurelia .