Inaugurazione sede Comitato A.N.D.O.S. onlus di Ladispoli - scrive la Presidente d.ssa Flori Degrassi

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Spettabili Comitati A.N.D.O.S. onlus

Milano, 12 ottobre 2015

Carissimi,
il 10 ottobre ho partecipato, insieme alla d.ssa Franca delle Fratte, all’inaugurazione del nuovo Comitato A.N.D.O.S. onlus di Ladispoli. Il tempo era inclemente ma è stato l'unico fattore negativo dell'evento.

La sede, messa a disposizione e ristrutturata dal Comune di Ladispoli è stata inaugurata alla presenza di un Monsignore che ha dato la tradizionale benedizione, di un membro del consiglio comunale, del Direttore generale dalla ASL RM F, del responsabile dello screening dell'azienda e del direttore di Distretto nella cui Casa della Salute è attiva l'A.N.D.O.S.

Ha partecipato inoltre il Dottor  Antonio Carbone, un tempo volontario del Comitato A.N.D.O.S. onlus di Roma, che da quando lavora a Civitavecchia ha portato e diffuso il nostro spirito associativo.

Oltre ad esserci numerose volontarie la sede era piena di ragazzi segno che l’educazione per promuovere la salute nelle scuole funziona. I ragazzi si occupano delle numerose attività sportive organizzate dal comitato e di qualsiasi necessità delle donne operate come quella di tenere i bambini durante la terapia.
Il Comitato molto attivo e benvoluto, ha una rapporto stretto e proficuo con i medici e le farmacie sempre per la promozione del benessere.

Ho ricevuto in dono un bellissimo quadro raffigurante un vaso di garofani e dei fiori veri.

Mi complimento con la Presidente e ringrazio tutto il Comitato per l’affettuosa accoglienza a me riservata!

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori