Iniziative del Comitato A.N.D.O.S. onlus di Albano Laziale

Comitati raccontano, Albano Laziale

Da GIOVEDI' 8 presso la sede del Comitato

"Una culla per il dolore. Uno spazio di ascolto e rinascita" incontri quindicinali per le donne che hanno vissuto o stanno vivendo l'esperienza del tumore al seno, con la guida della psico-oncologa.

GIOVEDI' 15 alle 17 presso la Biblioteca di Albano Laziale
parteciperemo all'incontro "DONNE E SALUTE" insieme all'Associazione La Goccia Magica che si occupa di promuovere e sostenere l'allattamento al seno, nell'ambito della Rassegna di incontri tematici "Donne e Biblioteche" promossa dall'Amministrazione Comunale di Albano Laziale in collaborazione con l'Associazione Oikos.

DOMENICA 25 alle 9,30 presso il Centro Anziani di Albano Laziale
abbiamo organizzato l'incontro "Aver cura di sé - informazione e prevenzione"
Relatori:
Dottoressa Linda Maria Fabi Coordinatore dei programmi di Screening della ASL RMH,
Dottoressa Gabriella Lorenzi Psicoterapeuta e Psico-oncologa,
Dottoressa Monica Maragno Biologa Nutrizionista.

Partecipa l'Associazione Kosmos e Kaos di Albano Laziale con "In my hands. Nelle mie mani è l’esser donna" Danzando con ironia sulle note di Bach - Performer Emanuela Zura Puntaroni

Stiamo inoltre collaborando attivamente al programma di sensibilizzazione alla prevenzione promosso dalla Regione Lazio con l'iniziativa delle mammografie gratuite, mettendo a disposizione il nostro numero di telefono per le prenotazioni per il Centro Senologico di Marino.