Screening mammografico, al via la campagna di prevenzione “Autunno Rosa”

Comitati raccontano, Civitavecchia e Santa Marinella www.bignotizie.it, 28/09/2015

CIVITAVECCHIA - Anche questo anno l'A.N.D.O.S onlus Civitavecchia e Santa Marinella finanziera' il progetto "Autunno Rosa" in collaborazione con la ASL RMF e il reparto di radiologia dell'ospedale San paolo di Civitavecchia diretto dal prof.Tagliaferri. Il progetto prevede lo screening mammografico nelle donne tra i 20 e i 45 anni e 70- 75 nell'ambito della campagna di prevenzione dei tumori al seno.
Per le donne che volessero aderire al progetto è possibile rivolgersi direttamente all'associazione presso la sede di via Galileo Galilei 2, il martedi e il giovedi dalle ore 16 alle ore 19, o telefonare al numero 0766-547138. Oppure presso la "Stanza rosa" che si trova all'interno dell'ospedale S.Paolo di Civitavecchia il martedi dalle ore 9 alle 11 e il mercoledi dalle ore 16 alle 17, o presso la "Stanza Rosa"che si trova nel poliambulatorio di via Valdambrini a Santa Marinella il giovedi dalle 15,30 -16,30.

leggi articolo originale