Albero di Natale in dono al Reparto di Senologia dell'Ospedale Perrino di Brindisi

   Comitati raccontano, Brindisi

In occasione del Santo Natale il Comitato A.N.D.O.S. di Brindisi ha voluto donare un Albero di Natale al reparto di Senologia dell’ospedale Perrino di Brindisi, allestito nella sala d’attesa frequentata ogni giorno da tante donne.

Un Albero di Natale per esprimere gli auguri per la festa più bella dell’anno e dare un messaggio di serenità e speranza a tutti i cuori che in questo momento si sentono smarriti di fronte all’incertezza e al dolore.

Un Albero di Natale per augurare buone feste a tutti gli operatori del reparto di senologia, medici, infermieri e specialisti, i quali si adoperano ogni giorno per il nostro benessere.

L’albero è stato addobbato festosamente con fiori profumati e angioletti, confezionati durante le “giornate dedicate al cucito”, e con colorate palline di natale donate da alcune socie.

Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie alla partecipazione attiva di socie e amiche all’iniziativa “Dona due ore alla prevenzione”, corso di cucito organizzato nei giorni 27 e 30 novembre, in cui sono stati realizzati i lavori destinati alla decorazione dell’albero e a una successiva mostra e vendita per raccolta fondi.

Colgo l’occasione per inviare a voi tutti l’augurio più sincero di un sereno e santo Natale e di un felice anno nuovo.

Brindisi, 9 dicembre 2015
Dott.ssa Mirella Tondo