Facciamo il pacco al Tumore al Seno

ParmaReporter, 07/12/2015 Comitati raccontano, Parma

Nel mese di Dicembre, in occasione delle festività Natalizie, si rinnova la collaborazione tra ANDOS PARMA (Ass. Nazionale Donne Operate al Seno – Parma) e La Feltrinelli. Le volontarie di ANDOS PARMA sono infatti presenti presso la libreria del Barilla Center per tutto il mese non solo per confezionare i regali ma anche per dare tutte le necessarie informazioni alle donne relativamente all’attività che si svolge nella sede di Parma, ovvero assistenza alle donne ammalate di tumore del seno e visite complete di ecografia per la diagnosi precoce.
Per le persone che sceglieranno di lasciare una piccola libera offerta, sarà l’opportunità per sostenere sia l’attività ambulatoriale dell’associazione che quella di divulgazione scientifica. ANDOS PARMA è infatti molto attiva anche nell’organizzazione di convegni / congressi di grande valore scienetifico in collaborazione sia con Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma sia con Azienda Sanitaria Locale.
Il prossimo 30 gennaio 2016, preso l’Aula Congressi dell’Ospedale di Parma si terrà il convegno “Linfonodo Sentinella: Ieri – Oggi – Domani” che vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo medico locale e non; l’evento è accreditato ECM (vedi www.andosparma.it)

Leggi articolo originale