34°Congresso A.N.D.O.S. onlus - scrive d.ssa Flori Degrassi

Milano, 30 maggio 2016

Gentilissima Presidente Rosy Benedetic,
Carissime volontarie del Comitato A.N.D.O.S. onlus di Gorizia

a nome di tutta l’Associazione desidero ringraziare il Comitato per il forte contributo scientifico che ha voluto concederci durante il XXXIV Congresso Nazionale dell’A.N.D.O.S., per lo sforzo organizzativo compiuto e per il tempo a noi dedicato.
I relatori intervenuti, onorandoci della loro presenza, hanno reso le giornate del congresso un evento di alto livello professionale e culturale, riuscendo ad interpretare il nostro comune sforzo associativo.

La partecipazione di quasi 30 comitati A.N.D.O.S. ai lavori scientifici ha risaltato ancora di più importanza del tema assegnato, non certo facile ma che il Comitato ha saputo affrontare egregiamente, sviscerandolo in una coralità di interventi che ne hanno fatto vedere la sua intrinseca complessità.

Vi vorrei inoltre ringraziare per la squisita accoglienza riservataci e per gli eventi culturali e ludici che ci avete regalato. E’ proprio grazie all’incoraggiamento ed all’impegno di persone come Voi che la nostra associazione riesce a portare avanti tutte le attività ed iniziative a favore delle donne operate al seno.
Grazie per quello che fate e per l’immagine che date alla nostra associazione.

Ancora grati per l’attenzione nei nostri confronti inviamo i più sinceri saluti

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori Degrassi