"..in movimento con divertimento" - com'è andata - foto

Comitati raccontano, Pordenone

Buongiorno,
siamo liete di inviare alcune foto dell'evento organizzato dal Comitato di Pordenone lo scorso 10 aprile.
L'evento “..in movimento con divertimento” ha avuto un esito insperato: è andato benissimo. L’affluenza è stata superiore alle aspettative. Il tempo bello, il clima amichevole instaurato tra i vari gruppi, la presenza di persone di tutte le età, i locali e lo spazio messi generosamente a disposizione dall’Associazione “Il Capitello” e cosa più importante l’organizzazione, hanno reso veramente bella questa giornata. In questa occasione sono state inaugurate le magliette rosa con il logo A.N.D.O.S. Onlus. Comitato di Pordenone.
Esperienza talmente bella che a più voci ci viene chiesto di ripeterla ancora in autunno, la prossima primavera e di inserirla come evento da ripetere nel tempo.
Un grazie di cuore all'istruttore di Nordic Walking Aldo Pitton, alla docente di scienze motorie Desirée Dalila Gregori e a tutte le volontarie che hanno collaborato all'organizzazione e contribuito alla riuscita della camminata.

Cordiali saluti.
La Segreteria A.N.D.O.S. Onlus