Una festa di Natale per gli amici di Andos

   redazione@varesenews.it, 09/12/2016 Comitati raccontano, Varese

VARESE
L'associazione vuole ringraziare coloro che da 29 anni le sono vicini: l'appuntamento è in sala Varese Corsi


È trascorso un altro anno e anche questo è stato molto impegnativo per dirigenza e volontarie di A.N.D.O.S. VARESE ONLUS, associazione nazionale donne operate al seno con sede in via Maspero, 10 a Varese.
Sono stati realizzati eventi di promozione e raccolta fondi ma in modo particolare l’attenzione e l’impegno sono stati profusi come sempre verso le tantissime donne che hanno subìto interventi di tumore al seno: molti sono stati gli ambulatori attivati in provincia che hanno permesso di sottoporsi in modo gratuito a visite di prevenzione da parte di personale medico.

L’associazione, in occasione delle feste vuole ringraziare tutti coloro che da 29 anni le sono vicini: dalle volontarie ai medici, agli amici e sostenitori alle attività commerciali. Per questo Andos ha organizzato una Festa di Natale Domenica 11 Dicembre 2016, dalle 15 alle 18 presso la sala Varese Corsi, in piazza della Motta a Varese.
Scambio di auguri natalizi, armonie musicali proposte dalla bravissima Isabella, per tutti un simpatico buffet e un piccolo omaggio alle signore che interverranno.



Leggi articolo originale