8 marzo a Fidenza - com'è andata

   Comitati raccontano, Fidenza

A.N.D.O.S. Fidenza, associazione di volontariato fondata e portata avanti da donne per le donne, non poteva far mancare la sua presenza alle varie iniziative che Fidenza ha offerto per l'8 marzo.

Avendo sempre a cuore la salute delle donne, l'A.N.D.O.S., in collaborazione la Pubblica Assistenza di Fidenza, ha organizzato un pomeriggio di visite di prevenzione durante il quale il presidente dell'associazione dr. Salvatore Napolitano ha effettuato visite senologiche. Il successo dell'iniziativa, il cui termine è slittato ben oltre l'orario previsto, è stato confermato dalla presenza di tante donne desiderose di sottoporsi alla visita di prevenzione dell'esperto specialista.

Ma per non dimenticare l'aspetto festaiolo della giornata, l'A.N.D.O.S. ha pensato anche alla bellezza grazie ad una esperta truccatrice che si è resa disponibile negli stessi orari per trucco e consigli alle signore presenti.

Prossimo appuntamento dell'A.N.D.O.S. è per domenica 7 maggio con la 7a edizione della tradizionale Camminata delle Donne che si snoderà per le vie cittadine.