Ottobre rosa con l’A.N.D.O.S. onlus - partnership tra Amoena, Kiabi e la sua Fondazione ed A.N.D.O.S. onlus

   A.N.D.O.S. onlus Nazionale

OTTOBRE ROSA CON L’A.N.D.O.S. onlus

Ottobre è il mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno e l’ A.N.D.O.S. onlus - Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, è sempre in prima linea per promuoverla.
Sono numerosi gli eventi promossi su tutto il territorio nazionale, sempre dedicati al tema della prevenzione in tutte le sue sfumature: dalle passeggiate, ai consigli sulle abitudini alimentari, dagli open day negli ospedali, ai concerti, dalle serate di informazione alle testimonianze di chi il tumore lo ha sconfitto.

L’ Associazione, attraverso i 55 comitati locali presenti su tutto il territorio nazionale, nata nel 1976 per farsi carico di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa atta a favorire una completa riabilitazione delle donne che hanno subìto un intervento al seno, sotto l’aspetto fisico, psicologico e sociale, oggi si occupa anche della prevenzione primaria, stili di vita, e di quella secondaria screening e anticipazione diagnostica.

A livello nazionale l’A.N.D.O.S. onlus ha rinnovato la partenship con Amoena e Kiabi e la sua Fondazione.

Insieme per la prevenzione.

Amoena
è la marca numero uno per le donne che hanno subito un’operazione al seno. Sostenendo le donne con il tumore al seno nel loro viaggio, offre una vasta gamma di prodotti: protesi esterne per il seno, reggiseni per mastectomia, reggiseni con tasche per protesi, costumi da bagno post mastectomia ed altri accessori. 
Amoena che collabora attivamente con l’A.N.D.O.S. onlus per tutto il mese di ottobre , nei negozi “rosa” offrirà lo sconto del 10% alle socie A.N.D.O.S.

Per conoscere tutti i dettagli: 
sulle pagine social del brand, hashtag #InsiemePerLaPrevenzione



Kiabi già da alcuni anni sostiene l’A.N.D.O.S. onlus. In tutti i punti vendita e sul sito www.kiabi.it, per tutti i capi venduti (t shirt, maglie a maniche lunghe, intimo e body) sarà devoluto 1 euro all’A.N.D.O.S Onlus a sostegno di tutte le attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.
Inoltre in esclusiva sul sito e-commerce di KIABI sarà possibile acquistare dal mese di Ottobre, il reggiseno post operatorio « EASY BRA », femminile e confortevole, pensato per offrire a tutte le donne una moda disinvolta, sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto di KIABI : #KIABILAFELICITATIDONA !
Per conoscere tutti i dettagli :
www.fondationkiabi.com www.kiabi.it segui le pagine social del brand

Le campagne promosse dall’Associazione vogliono aumentare la consapevolezza nei confronti dell’importanza della diagnosi precoce, anche favorendo l’adesione ai programmi di Screening Mammografico e promuovendo l’istituzione delle Brest Unit.

Tutte le altre iniziative locali e nazionali e i contatti sono sul sito www.andosonlusnazionale.it e pagine social dell’associazione.