Bright&Fit per A.N.D.O.S.

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Alice Veglio - qui troverete un bel video di presentazione di Alice e Bright& Fit pensato apposta per superdonne A.N.D.O.S. - https://youtu.be/8mWmA2nE48E, fondatrice del programma di FITNESS "BRIGHT&FIT", nato nel 2019 da una donna per sole donne, ha il piacere di mettere a nostra disposizione 20 abbonamenti mensili per poter godere appieno delle tre sezioni del programma:

1. ALLENAMENTO - tanti protocolli specifici basati sugli obiettivi che si vogliono raggiungere - 30 minuti al giorno per 21 giorni e l'obiettivo viene superato alla grande!
  2. NUTRIZIONE - il cibo è uno dei piacere della vita e lungi toglierlo alle nostre donne. In questa sezione ci sono tante ricette sfiziose e consigli nutrizionali per imparare a mangiare in modo sano senza dover assumere beveroni o fare rinunce.
  3. MINDSET - l'atteggiamento con cui si affrontano le sfide è il 99% del risultato. In questa sezione trovate dei seminari di MINSET dei nostri psicologi che creano il terreno fertile su cui Alice andrà a lavorare quotidianamente.

Il punto di forza di Bright & Fit è la sua community di 5000 superdonne, un ambiente protetto, vietato al mondo maschile, dove non si viene giudicate e dove si trovano 5000 orecchie e cuori capaci di donare testimonianze di vita toccanti e di sorreggersi l'una con l'altra, l'unione fa la forza!

Ecco il link per accedere gratuitamente alla community: https://www.facebook.com/groups/brightandfitcommunity/

Alice incontra dal vivo tutte le sue superdonne con appuntamenti LIVE settimanali (li trovate indicati ogni domenica nella community):

1. il lunedì alle 18.30 la "MENTORSHIP CALL" - Alice risponde ai dubbi/domande di tutte le iscritte in diretta... è come averla in casa!
  2. il mercoledì alle 18.30 quest'estate ci saranno quest'estate gli allenamenti LIVE del BOOTCAMP ESTIVO (lo scopo arrivare preparati alla prova costume e poi mantenere nel tempo i risultati!
  3. il venerdì alle 18.30 l'"APERI-FIT"
  4. la domenica alle 9.00 un allenamento veloce con Alice prima di uscire o andare al mare!

Vi lasciamo anche un video di tre testimonianze di superdonne:

Chi fosse interessato ed ha il piacere di iscriversi deve:

1. Indicarci NOME, COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, COMITATO A.N.D.O.S. DI APPARTENENZA
  2. videoselfie veloce che dà testimonianza diretta dell’iniziativa fatta (anche successivamente) . RicordateVi di mostrarsi con i nostri colori e con la nostra rondinella!!! Bastano pochi secondi.
  3. Inviare il tutto all’indirizzo: info@andosonlusnazionale.it .

Verrano inscritte le prime 20 donne che ci manderanno i dati richiesti :) :)