Mostra "Cicatrici" - Ferrara, 09/10/2021

   Comitati raccontano, Ferrara

Con la presente ho il piacere di invitarLa alla presentazione della mostra fotografica “Cicatrici” che si terrà sabato 9 ottobre alle ore 11 presso l’ex Refettorio di San Paolo a Ferrara (ingresso da via Capo delle Volte, 4) e che si protrarrà fino a domenica 17 ottobre.
Oltre alla bellezza delle immagini in mostra, l’iniziativa nasce anche e soprattutto con l’intento di mantenere elevata l’attenzione sul tema del tumore al seno e sulla relativa prevenzione, anche a fronte dell’alta incidenza di questa patologia e delle sue importanti ricadute sociali.
Il book fotografico legato al progetto “Cicatrici” rimarrà in vendita anche dopo la conclusione della mostra di Ferrara. Il ricavato servirà a sostenere i nostri progetti sociali, riabilitativi ed educazionali.
Siamo sicuri che questa iniziativa, nel suo complesso, contribuirà a sensibilizzare le persone su questi aspetti oltre a coinvolgere positivamente tutta la nostra comunità.

Ricordiamo che, in relazione all’emergenza Covid–19, l’accesso alle sale della mostra è consentito solo se in possesso di Green Pass (D.L. 105 del 23/07/2021), inoltre è obbligatorio l’uso della mascherina protettiva e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro

Un ringraziamento sincero e un arrivederci a presto.