Scrive Presidente d.ssa Flori Degrassi - Insieme per ricominciare - calendario 2022

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

A tutti i Comitati A.N.D.O.S.

Milano, 20 dicembre 2021

Carissimi,
si è tenuta ieri sera al Teatro Ghione la presentazione del calendario del 2022 pensato da Floriana Arelli, chirurga plastica del S.Giovanni Addolorata di Roma e da Ingrid Febraro, gastroentrologa del Pertini di Roma, che hanno coinvolto 12 donne operate da Giovan Battista Grassi, Direttore scientifico del Policlinico Casilino, e ricostruite da Floriana che si sono prestate per farsi fotografare con una frase da loro scelta scritta sul seno. Hanno partecipato Paola Perego e Carlo Verdone che hanno dimostrato tutta la loro sensibilità. La serata è stata chiusa da una coppia elegantissima di ballerini.
Ogni donna presente ha illustrato la sua motivazione per farsi fotografare. Sono stati tutti messaggi di grande forza emotiva. La sala era piena.
Il ricavato del calendario e delle magliette sarà devoluto all'A.N.D.O.S. Io non ho potuto far altro che ringraziare a nome di tutte noi. Colgo l'occasione per fare a tutte e tutti voi i più affettuosi auguri.

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori Degrassi