"La forza al femminile"

Il progetto “La forza al femminile”, nato dall’impegno dell’associazione A.N.D.O.S. onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), in collaborazione con la Novartis, nel 2009, e adesso rinnovato a cura dell’A.N.D.O.S. onlus Nazionale, vuole essere un supporto concreto alle donne che, come te, hanno affrontato un intervento per tumore al seno. A tale scopo, si è cercato di fornire informazioni e strumenti concreti che possano essere utili nella fase delle cure postoperatorie e oltre. Infatti, mediante semplici raccomandazioni, volte a ottimizzare il vostro stile di vita e la cura del vostro corpo, si può migliorare non solo l’accettabilità ma anche l’efficacia del percorso terapeutico. Fin dal titolo, questo progetto dichiara tutta la fiducia nella capacità delle donne di reagire con coraggio, determinazione e ottimismo a questa prova. Ed è per questo che “La forza al femminile” è dedicato a te e a tutte le donne che, come te, combattono ogni giorno dopo la malattia.

Richiedi il materiale all'indirizzo: info@andosonlusnazionale.it. Ti forniremo tutte le informazioni

I nostri opuscoli: