Corso pratico di linfodrenaggio - Gorizia, 26-27/05/2016

26 maggio 2016, ore: 9,00
Gorizia, Piazza S.Antonio, 2 - Grand Hotel Entourage

Carissimi,
nei giorni 26-27 maggio 2016 a Gorizia si svolgerà il corso pratico di linfodrenaggio.
Corso accreditato ECM per medici fisiatri, fisioterapisti ed infermieri professionali appartenenti ai Comitati A.N.D.O.S onlus.

L’iscrizione al corso pratico di linfodrenaggio va effettuata compilando in ogni sua parte la relativa scheda d’iscrizione che dovrà essere inviata entro e non oltre il 22 aprile 2016 via mail: info@andosonlusnazionale.it oppure fax: 0280506552.

A.N.D.O.S. onlus Nazionale offre a titolo gratuito: iscrizione al corso, kit congressuale, soggiorno di 2 notti in stanza doppia presso Grand Hotel Entourage/ Palace Hotel ( ordine d’arrivo delle prenotazioni), coffee breaks, pranzi, apericena del 26 maggio a 2 fisioterapisti appartenenti ai comitati A.N.D.O.S. onlus.
Il viaggio, tassa di soggiorno, eventuali variazioni in stanza singola (supplemento € 23,00), cena di gala del 27 maggio sono al carico del partecipante.

Ricordatevi di portare le magliette A.N.D.O.S. onlus! Chi fosse sprovvisto può richiederLe adesso, indicando il colore e la misura. Contributo richiesto € 20,00

Vi aspetto numerosi!
Un abbraccio