carcinoma duttale infiltrante

domanda:
Salve, a fine marzo, in occasione del mio controllo annuale al seno, in sede ecografica è stata riscontrata una zona di dubbio diagnostico per cui mi è stata prescritta un'agobiopsia ecoguidata che mi è stata fatta a fine aprile. All'inizio di questa settimana ho ricevuto l'esito dell'agobiopsia di cui sopra che è il seguente:"punta dell'ago allogata in corrispondenza della lesione presente in parareolare superiore esterna sx.L'esame istologico del materiale prelevato ha evidenziato frustoli agobioptici di parenchima mammario con focale localizzazione di carcinoma duttale infiltrante, con estensione di 2 mm.Sono presenti artefatti da campionamento.B5.Conclusioni: quanto rilevato è sostenuto da lesione eteroplastica e appare necessaria asportazione chirurgica".
In relazione a quanto sopra desidererei conoscere un suo parere/orientamento circa la situazione che le ho appena descritto in particolare il tipo ed i tempi secondo lei opportuni per l'asportazione chirurgica.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta 
risposta di dott.Claudio Pagliari:
L'esame istologico è molto chiaro ed indicativo di una lesione neoplastica della mammella. Essendo stato effettuato un prelievo sotto guida ecografica presumo si tratti di una lesione di piccole dimensioni. Occorre valutare comunque la sua estensione, escludere eventuali plurifocalità e quindi procedere alla sua asportazione insieme alla biopsia del linfonodo sentinella ascellare.
In merito ai tempi per l'intervento posso esprimermi per quanto riguarda la struttura da me diretta ma non certo per realtà diverse.
Cordialmente
Dott.Claudio Pagliari