tumore al seno

domanda:
Salve, 
sono una ragazza di 25 anni e ho paura di avere il tumore al seno;  nell'ultimo periodo ho notato delle malformazioni nell'areola della parte sinistra del mio seno, e sulla stessa parte due settimane fa ho avuto un forte prurito sotto l'ascella; l'altro ieri mi sono spuntate delle piccole macchie prima rosse e ora sono marrone scuro; a tutto ciò non avevo dato molta attenzione fino ad oggi, mentre mi facevo la doccia ho sentito un forte prurito e così ho dato un'occhiata al mio seno e ho visto che avevo una perdita biancastra (poca) e questo mi ha allarmato. Ho controllato anche la parte destra ma non avevo nessuna perdita li. 
A tutto ciò e non so se può essere collegato nell'ultimo periodo ho continui sbalzi d'umore, e mi sento molto stanca, affatticata senza forze. (tutto questo senza una apparente motivazione perché non faccio alcun sforzo fisico ).
le chiedo per favore di dirmi se questi sintomi possono essere allarmanti e che cosa potrei fare.? 
Grazie per l'attenzione 
Nihad Bouirki
risposta di dott.Claudio Pagliari:
I sintomi che mi riferisce non sono allarmanti ma naturalmente non è possibile fare diagnosi via mail. Per tranquillizzarsi le consiglio di effettuare una visita senologica ed eventualmente qualche esame strumentale ( ecografia ad esempio vista la giovane età ).
Cordialmente
dott.Claudio Pagliari