Complimenti ai Comitati A.N.D.O.S. onlus di Aprilia, Fondi, Latina, Sezze

Spettabili Comitati,
Egregi Presidenti,
Carissime Volontarie,

a nome mio e di tutta l’associazione A.N.D.O.S. onlus desidero complimentarmi con Voi per la bellissima iniziativa “Per vincere Insieme. Incontri informativi e percorsi di salute” frutto di una collaborazione tra i vostri comitati, in programma ad ottobre e novembre 2015.

Il Vostro lavoro costante e proficuo a favore delle donne operate al seno e delle loro famiglie ha dato e sta dando tangibili risultati visibili sul territorio anche attraverso la collaborazione delle istituzioni e il rispetto che circonda il vostro operato.

Collaborando insieme siete riusciti ad interpretare lo spirito e l’anima della nostra associazione - lavorare insieme per raggiungere obbiettivo fissato- costruire un Associazione forte e riconosciuta sul piano na- zionale per aiutare il mondo femminile che affronta delicati momenti della vita e che attraverso A.N.D.O.S. onlus può trovare un straordinario aiuto nella prevenzione, nelle terapie e nella solidarietà.

Grazie per quello che fate per l'immagine della nostra Associazione.

Un abbraccio
Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori Degrassi

Vedi la locandina "Per Vincere Insieme"