Inaugurazione sede del comitato A.N.D.O.S. onlus di Brindisi - foto

   Comitati raccontano, Brindisi

Con grande gioia che comunico che il giorno 19 gennaio il nostro Comitato ha inaugurato la nuova sede operativa presso l'ex Ospedale A. Di Summa a Brindisi.
E' stata una serata di grande importante che ha riscontrato grande succecco, interesse per i programmi prospettati e le attività che si vogliono realizzare.
Erano presenti autorità quali il sindaco del Comune di Brindisi, Mimmo Consales, il Direttore Generale ASL BR, Giuseppe Pasqualone che hanno manifestato la volontà di sostenere le nostre iniziative.
Altri dirigenti ASL, dott.ssa G, Scarano, dottssa Di Bella, l'assessore ai servizi sociali e oltre 15 associazioni rappresentate dai presidenti, tra cui la Croce Rossa, l'Ordine dei Medici di Brindisi, l'A.N.D.O.S. onlus di Lecce e così via.
Gremita la sale "Aula Magna dell'Università" del Di Summa; c'erano soci amici e cittadini tutti che hanno voluto rendere la loro testimonianza, interesse e consenso.
Inizialmente nella sala ho illustrato il programma delle attività da svolgere in sede. Sono seguiti interventi del Direttore Scientifico dr. Burlizzi e delle volontarie che svolgeranno attività.
Successivamente ci siamo recati nei locali attigui della sede operativa per il taglio del nastro e un bindisi augurale accompagnato da un buffet di dolci.
Il risiltato è stato un grande consenso e interesse della cittadinanza tutta e delle autorità.
Trattasi di un grande passo in avanti sulle attività del comitato A.N.D.O.S. onlus di Brindisi che ha già avviato il programma.
In qualità di Presidente mi sento onorato di quanto si sta realizzando con impegno e professionalità.
Un caloroso saluto.

Mirella Tondo
Presidente COMITATO .N.D.O.S. onlus di Brindisi



Leggi anche:  Andos, una realtà anche a Brindisi: inaugurata la sede