Nuovo sito dell'A.N.D.O.S. onlus - Associazione Nazionale Donne Operate al Seno

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Carissimi,
con piacere vi presentiamo nuovo sito della nostra Associazione. Sono state studiate le soluzioni web che abbiano lo scopo di sensibilizzare la rete attorno il tema del tumore al seno. L’impianto grafico del sito è stato riprogettato in funzione delle nuove esigenze comunicative e sopratutto permetterà una visualizzazione ottimale su tutti i moderni dispositivi - sito Responsive Web Design. Il Responsive Design è una tecnica di web design che consente alle pagine di un sito di adattarsi automaticamente in base alla risoluzione del dispositivo utilizzato, a prescindere dal fatto che l?utente navighi con un computer desktop, uno smartphone, un tablet o una web tv. Grazie a questa tecnica il sito può offrire una navigazione agevole ad ogni tipo di utente, anche in mobilità, fornendo per ogni risoluzione una versione del sito come se fosse “cucita su misura”. E ormai noto che più della meta degli utenti accedono alla rete attraverso smartphone ed altri dispositivi mobili.
Il materiale informativo presente sul sito è stato rivisto, aggiornato e incrementato.  Per esempio è stato aggiunto il capitolo riguardante il tumore al seno avanzato , e quello relativo alla genetica del tumore  mammario.
E' stato rivisto il servizio "Medico risponde" dove ogni utente del sito può inviare una domanda ad uno dei nostri esperti oppure trovare le risposte alle domande più frequenti.
Sono stati creati nuovi collegamenti con altri social network - Twitter, youtube, facebook.
E stato implementato un sistema di pagamento tramite paypal per permettere agli utenti di fare donazioni on-line a favore della nostra associazione.
E stata rinnovata la nostra newsletter che ormai dal 2008 ci fa compagnia 2 volte al mese.

Aspettiamo le vostre considerazioni.  Buona visione a tutti!

A.N.D.O.S. onlus Nazionale