Indagine dell’Istituto Mario Negri

   A.N.D.O.S. onlus Nazionale

Carissimi,

sotto troverete un'indagine sui temi della salute. Questa indagine vuole raccogliere informazioni su come avviene la richiesta o la prescrizione di esami e farmaci durante una visita medica, dal punto di vista di chi si rivolge a un medico. Vi chiediamo di rispondere pensando a quando va dal medico - si esso il suo medico di famiglia o un medico specialista - per piccole richieste o motivi importanti.

Per partecipare basta cliccare al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/V9DKRJH.

I promotori dell'indagine sono il progetto PartecipaSalute IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri ( www.partecipasalute.it) e Altroconsumo ( http://www.altroconsumo.it/), nell'ambito di un progetto di Slow medicine ( http://www.slowmedicine.it/), l'associazione che promuove la cultura di una sanità sobria, rispettosa e giusta.

Il questionario è anonimo, le risposte saranno utilizzate unicamente a fini di ricerca presso l'IRCCS di Ricerche Farmacologiche Mario Negri. La durata prevista dell'indagine è di 2 mesi.

I risultati saranno resi pubblici attraverso articoli scientifici e divulgativi.

Link all'indagine :
dal sito PartecipaSalute: http://www.partecipasalute.it/cms_2/node/6535
da Monkey Survey: https://it.surveymonkey.com/r/V9DKRJH

Vi preghiamo di rispondere all'indagine e di invitare a rispondere le persone impegnate nel vostro Comitato. Potete anche riprendere questa indagine sul vostro sito e social network.

Grazie per la collaborazione.
Buona giornata a Tutti