Per Andos arriva il momento di spegnere 30 candeline

   30/08/2016 Comitati raccontano, Rovigo

ASSOCIAZIONI ROVIGO Compie 30 anni la realtà che raccoglie le donne operate al seno. Celebrazioni sabato 3 settembre alla chiesa di Sant'Agostino

Compie 30 anni dalla fondazione il comitato di Rovigo di Andos, Associazione nazionale donne operate al seno, nato nel 1986. Per l'occasione, è stato messo a punto una cerimonia, organizzata sabato 3 settembre

Rovigo - Festa grande sabato 3 settembre per il 30esimo anniversario della Fondazione di Andos Rovigo, con le celebrazioni che si terranno dalle 17 in avanti alla chiesa di Sant'Agostino in via Sichirollo numero civico 7, messa a disposizione dal Conservatorio Francesco Venezze di Rovigo.

Il benvenuto sarà affidato ad Anna Maria Cavallari Monesi e a Lorenzo Liviero, sono poi previsti gli interventi di Pierantonio Pavanello, vescovo della diocesi di Adria - Rovigo, Cristiano Corazzari, assessore regionale, Beatrice di Meo, assessore comunale a Rovigo, Vinicio Piasentini, vicepresidente della Provincia di Rovigo, Edgardo Contato, direttore sanitario dell'Ulss 18, Maria Chiara Paparella, direttore dei servizi sociali dell'Ulss 19, e Fulvia Pedani, coordinatore nazionale Andos.

L'iniziativa gode del patrocinio, tra gli altri, della Regione del Veneto, del Comune di Rovigo, dell'Ulss 18 e dell'Ulss 19, oltre che dei Comuni del Polesine.


Leggi articolo originale 

Correlati: