Ricordo dott. FLAVIA TASSELLI presidente A.N.D.O.S Mantova

Il consiglio direttivo e tutte le amiche A.N.D.O.S

Cara Flavia
in un posto stupendo tra cielo e mare, che Tu stessa assieme al tuo amato sposo,avete scelto come vacanza, il SIGNORE ti ha aperto le braccia nel suo abbraccio di luce e ti ha accolto nel suo cuore che è amore puro ed autentico.
Per te è arrivato il giorno della "partenza" e tutte noi, la tua famiglia A.N.D.O.S, assieme ai tuoi amati famigliari siamo qua intorno e per accompagnarti sulla strada della vera vita trasformata " LA VITA DELL' ETERNA GIOVINEZZA".
Noi nel momento del saluto ti vogliamo dire grazie per i tuoi insegnamenti, per la tua disponibilità, per la tua pazienza, per la tua infinita bontà e per il tuo amore, per i tuoi esempi e per le tue scelte, al centro delle quali è sempre stato presente il Signore nostro DIO, nelle vesti di un ammalato, di un sofferente, di un povero, di un bisognoso, di una persona in cerca , anche solo di un sorriso e di una buona parola. Tu non ti sei mai tirata indietro, hai sempre dato con la certezza che niente si perde, e tutto ciò che si fa anche al più piccolo degli uomini, davanti agli occhi di DIO è un atto d'amore.
Per tutto questo ti siamo infinitamente grate e ci impegneremo affinchè i tuoi insegnamenti ed esempi, per tutte noi che continuiamo a camminare lungo le strade del mondo, diventino regole di vita e messaggi da condividere.
Cara Flavia non ti vedremo più con i nostri occhi, ma ti incontreremo in Cristo in ogni momento della nostra giornata, con la certezza che tu dal cielo continuerai a volerci bene, a consigliarci, a prenderci per mano, sino a quando il Signore ci farà ritrovare e camminare insieme sulla Sua strada, la strada della luce e della libertà.
Ora, cara, amata e dolce Flavia nostra stimata Presidente, ma soprattutto nostra sorella RIPOSA IN PACE.
Sarai per sempre nei nostri cuori,
Il consiglio direttivo e tutte le amiche A.N.D.O.S