Da KIABI Ottobre è il mese Rosa per la prevenzione del Tumore al Seno

www.modastyle.it, Monica Renna, 05/10/2018

Moda, impegno sociale e ricerca scientifica. Anche Kiabi si affianca alle aziende che per il mese di ottobre supportano le campagne di sensibilizzazione della prevenzione del Tumore al Seno. Moda e Style è lieta, quindi, di presentare l’impegno di Kiabi, della sua fondazione a supporto di A.N.D.O.S. onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno).

In tutti i punti vendita e sul sito www.kiabi.it, per tutti i capi venduti tra t-shirt, maglie a maniche lunghe, intimo e body sarà devoluto 1 euro all’A.N.D.O.S. Onlus a sostegno delle loro attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.

Ogni cliente inoltre, nel momento di passaggio in cassa, potrà scegliere di donare una cifra a sua scelta direttamente all’associazione.

E’ molto difficile per una donna operata di cancro al seno trovare un reggiseno adatto ad un prezzo conveniente ed è per questo che in esclusiva sul sito e-commerce di KIABI sarà possibile acquistare dal mese di Ottobre, il reggiseno post operatorio, femminile e confortevole, pensato per offrire a tutte le donne una moda disinvolta, sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto di KIABI: #KIABILAFELICITATIDONA! La gamma di prodotti KIABI realizzati per questa esigenza si amplia ogni anno: reggiseno, costume da bagno, reggiseno sportivo; KIABI co-produce questi prodotti con i clienti affetti dalla malattia durante delle riunioni specifiche per capire le loro esigenze.

Per conoscere tutti i dettagli :
www.fondationkiabi.com
www.kiabi.it