Scrive la Presidente d.ssa Flori Degrassi - Donna, ecco i nostri alleati - Passariano di Codroipo, 29/09/2018

A.N.D.O.S. onlus Nazionale

A tutti i Comitati A.N.D.O.S. onlus
29 settembre 2018

Carissimi,
Voglio condividere con voi una bellissima esperienza.
Oggi 29 settembre 2018 si è svolto a villa Manin, a Passariano di Codroipo, un convegno organizzato da tutti i comitati del Friuli Venezia Giulia per presentare i temi che tutti svilupperanno per l'ottobre rosa. Il titolo "Donne, ecco i nostri alleati: screening, alimentazione e movimento ".
È un evento per la nostra associazione: per la prima volta tutti i comitati di una regione hanno lavorato insieme.
A parte la bellezza della villa palladiana, la qualità degli interventi moderati dal dottor Adami è stata eccezionale.
Hanno partecipato l'Assessore alla salute e il Direttore regionale della sanità del FVG che hanno espresso apprezzamento per l'A.N.D.O.S. e per questo lavorare in rete.
Speriamo che sia la prima di una serie di esperienze di rete. I comitati di Codroipo, Gorizia, Monfalcone, Pordenone, Spilimbergo, Tolmezzo, Udine erano presenti con molte donne. Ha partecipato anche Portogruaro e Antonella di San Donà del Piave ha introdotto il prossimo congresso invitando tutti a partecipare in un filo che va dalle reti di Fondi alla comunicazione di San Donà.

Nel salutare tutti affettuosamente ringrazio Rosy che mi ha accudito.

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori Degrassi