Scrive Flori Degrassi - ottobre rosa

   A.N.D.O.S. onlus Nazionale

A tutti i Comitati A.N.D.O.S.
Milano, 28/10/19

Carissimi,
continua il mio racconto degli eventi organizzati per l'ottobre rosa. ?Il 23 ho partecipato ad un incontro organizzato da incontra donna all'AGENAS. Hanno aperto il dottor Bevere e il viceministro prof. Sileri. Il prof. Marchetti oncologo ha risposto alle domande delle donne sulla terapia oncologica. È stato interessante; per il comitato di Roma era presente Silvia. 
Ieri 27 ottobre è  stata la festa del comitato di Roma che, usando lo stessa grafica di Velletri, ha organizzato "MusicAndos" un concerto  per violini, viola e violoncello con 4 magnifiche musiciste che partendo da Mozart e Bach sono arrivate a Piovani e al jazz per chiudere con un tango. Bellissimo concerto preceduto da due interventi sulla prevenzione e gli screening.
Oggi è la giornata di Senigallia a cui purtroppo  non ho potuto partecipare. 
Vorrei fare i complimenti a Rovigo perché il rapper che ha vinto il concorso per la prevenzione è veramente forte.
A Verona l'illuminazione di piazza Bra e lo splendido coro hanno fatto visivamente vedere l'importanza del lavoro svolto dal Comitato. 

Un caro abbraccio a tutti e complimenti per quello che fate sempre e per lo sforzo di ottobre. Mandate tutto al nazionale per il sito. 

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
Flori Degrassi