Riflessologia, un incontro che ha suscitato grande interesse

Comitati raccontano, Ferrara

L’incontro sulla riflessologia facciale, tenutosi il 18 gennaio scorso presso la sede A.N.D.O.S., è stato un successo non solo per le numerose presenze nel corso della presentazione, ma anche per la soddisfazione delle socie che si sono sottoposte ai trattamenti.

Davide Zucchini, riflessologo e socio dell’Associazione Onconauti ha tenuto a specificare alcuni aspetti importanti: in primis occorre ricordare che la riflessologia non è indicata solamente per i sintomi dei pazienti oncologici, spesso correlati ai trattamenti, ma è una disciplina rivolta alle più svariate patologie. Altra cosa importante è che, dopo alcune sedute, il paziente può autotrattarsi con minor dispendio, non solo a livello di spesa, ma anche di tempo ed energie per raggiungere il centro di terapie olistiche.
Si ricorda infine alle socie A.N.D.O.S. di Ferrara che sono stati fissati altri incontri sulla riflessologia al fine di soddisfare le numerose richieste pervenute.
Ricordiamo per questo i nostri contatti:
Email: andosferraracomitato@gmail.com