Scrive Flori Degrassi - Sermonetta

   A.N.D.O.S. onlus Nazionale

A tutti i Comitati A.N.D.O.S.

Milano, 29/09/2020

Buongiorno a tutti
sabato scorso 26 settembre nella splendida cornice del castello castello di Sermoneta, concesso dalla Fondazione Roffredo Caetani, per chi non lo sapesse anche il Giardino di Ninfa, uno dei più belli del mondo è della stessa proprietà, si è aperto l'"Ottobre Rosa" della Regione Lazio con il Convegno " Screening insieme, condividiamo l'impegno, moltiplichiamo il risultato".
Padrone di casa era il Comitato di Latina, coprotagonisti i Comitati di Anzio-Nettuno, Aprilia, Fondi, Roma, Sezze, Velletri e Albano che non era presente in quanto impegnato in altro evento.
C'era un meraviglioso sottofondo musicale del "Revelation Quartet" jazz anni 50 che ci ha fatto rilassare e dimenticare questo preludio d'inverno.
Come sempre Saguatti è stato bravo nello spiegare i punti di forza dello screening e la disomogeneità regionale.
Da parte mia ho illustrato il protocollo con la Regione Lazio del 2017, la convenzione con GISMA del 2018 e le nostre richieste al Ministero di quest'anno.

E' stata bella l'immagine delle sette Presidenti dei Comitati che hanno aperto la serata. Buon Ottobre Rosa a tutti voi e grazie per il vostro impegno

Presidente Nazionale dell’A.N.D.O.S. onlus
d.ssa Flori Degrassi