CHEERZ sostiene Associazione A.N.D.O.S. onlus

Ottobre rosa 2021:
CHEERZ sostiene Associazione A.N.D.O.S. onlus

In occasione del mese di prevenzione del tumore al seno, CHEERZ sostiene l’associazione ‘A.N.D.O.S. onlus’- Associazione Nazionale Donne Operate al Seno - che dal 1976 si occupa di sensibilizzazione, prevenzione e assistenza per il tumore al seno.

Milano ottobre 2021 - Per tutto il mese di ottobre, Cheerz - azienda che opera nel segmento della fotografia digitale e ideatrice di un metodo smart per rendere tangibili le proprie immagini preferite - si tinge di rosa.
Ottobre è il “mese rosa“, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per ogni ordine effettuato in questo mese, Cheerz devolverà un euro all’Associazione A.N.D.O.S. onlus, a sostegno di tutte le loro attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.
Cheerz significa quotidianità, normalità di tutti e quindi anche imperfezione che rende uniche le persone, sempre attraverso un atteggiamento positivo.
Ed è sempre con questo atteggiamento che Cheerz continua a sostenere associazioni attraverso iniziative benefiche che possano ridare positività e infondere sostegno a chi ne ha più bisogno.
Cheerz invita quindi i suoi consumatori a seguire il ‘filo rosa’ per sostenere assieme l’Associazione A.N.D.O.S. onlus … con un semplice click.

CHEERZ – Chi siamo
Fondata nel 2012 da Antoine Le Conte e Aurélien de Meaux, Cheerz è leader nella stampa fotografica mobile in Europa. L'azienda immortala i momenti preziosi della vita, dagli eventi significativi alle piccole gioie della quotidianità, con pochi tocchi dal proprio smartphone. Grazie al suo team di oltre 150 persone, Cheerz imprime i sorrisi e i ricordi di oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo, sedotti dalla semplicità della sua interfaccia e dall'originalità e qualità dei suoi prodotti.
CHEERZ - Come funziona
Basta scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet, oppure collegarsi a https://www.cheerz.com/it, scegliere la tipologia di prodotto e di stampa, selezionare l’offerta disponibile e caricare le foto dal proprio dispositivo oppure direttamente dal profilo Facebook o Instagram. Una volta scelta l’opzione preferita, l’ordine sarà confermato e la consegna delle foto arriverà in 2-5 giorni lavorativi.

Associazione A.N.D.O.S. onlus – Chi siamo
A.N.D.O.S. onlus nasce, come Centro Riabilitazione Mastectomizzate, nel 1976 da un’intuizione della Signora Luisa Nemez suffragata dal Prof. Piero Pietri, per offrire alle donne operate al seno un’assistenza specifica più ampia e più attenta per aiutarle a superare i molti traumi legati a questa patologia.
Dalla sua nascita, A.N.D.O.S. onlus ha fatto molta strada, sempre nella direzione di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa che possa favorire una completa riabilitazione delle donne che hanno subìto un intervento al seno, sotto l’aspetto fisico, psicologico e sociale.
L'A.N.D.O.S. onlus offre una sempre migliore professionalizzazione dei propri volontari attraverso aggiornamento e formazione. A.N.D.O.S. onlus ha un ruolo attivo nel cercare di migliorare il più possibile i risvolti negativi della malattia, dalla fase di diagnosi alla riabilitazione. Su tutto il territorio nazionale l'A.N.D.O.S. si impegna ad aumentare la consapevolezza delle donne nei confronti dell'anticipazione diagnostica anche favorendo l'adesione ai programmi di screening mammografico e promuove l'istituzione delle Breast Unit.
Per maggiori info: http://www.andosonlusnazionale.it/
Per maggiori info sulla storia dell’Associazione: http://www.andosonlusnazionale.it/chi-siamo/la-nostra-storia.html
CHEERZ Italia
Chiara Coppari – chiara.coppari@cheerz.com