Una foto natalizia in un set scenografico allestito al Palazzo del Podestà. L’iniziativa di Andos

   Comitati raccontano, Valdarno Aretino www.valdarno24.it/, Marco Corsi, 08/12/2021

Nuova iniziativa dell’associazione Andos Odv Valdarno, che raggruppa le donne operate al seno. Iniziativa nel segno del Natale. I volontari hanno infatti allestito un vero e proprio set fotografico, con scenario natalizio, nella saletta del Palazzo del Podestà che guarda sul vicolo del Campanile, a Montevarchi. Sarà possibile utilizzarlo per farsi una foto con la famiglia, con gli amici o i parenti in questo periodo di feste.

Grazie alla disponibilità del fotografo Marcello Sani, il set sarà infatti a disposizione di quanti vorranno avere un bel ricordo da conservare di questo mese di dicembre, contribuendo, allo stesso tempo, alle tante iniziative che l’associazione organizza tutto l’anno per sostenere ed aiutare il percorso di recupero delle donne operate al seno.
“Un moderno ritratto che riscopre una tradizione antica con una foto professionale – ha spiegato Andos – e in più, sarà presente, in alcuni momenti, anche Babbo Natale, per le foto con tutti i bambini”.
L’iniziativa, dal titolo “Una foto sotto il campanile”, si terrà questo mercoledì 8 dicembre, sabato 11 e domenica 12 dicembre e il giorno di vigilia di Natale dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. I volontari dell’associazione saranno presenti anche al mercatino del volontariato con le proprie realizzazioni artigianali.


Leggi articolo